Counseling spirituale: corso su “Psicologia del perdono e della riconciliazione”

fasfasfas fasfas

Il corso di Counseling spirituale – Scuola di mistagogia propone un “corso breve” dal titolo  “Psicologia del perdono e della riconciliazione”, nei giorni martedì 21, martedì 28 marzo e martedì 4 aprile, dalle ore 17.00 alle ore 19.50. Docente del corso è Luciano Sandrin, laureato in psicologia, insegna, oltre che al  Teresianum, anche alla Gregoriana e al Camillianum, ed è autore di molte pubblicazioni.

La psicologia può essere utile per capire la complessità del perdono e della riconciliazione, per aiutare a risolvere conflitti e prevenire situazioni che fanno particolarmente soffrire… il corso presenta la dimensione psicologica del perdono: ciò che è e ciò che non è, i vari fattori che lo influenzano e il processo che lo caratterizza, il perdono tra individui e quello tra gruppi sociali; il perdono rivolto verso gli altri, verso di sé e anche verso Dio; i suoi effetti terapeutici e le diverse difficoltà nel perdonare.

Per effettuare l’iscrizione occorre scaricare l’apposito modulo, compilarlo e inviarlo all’indirizzo di posta elettronica counseling@teresianum.net.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla

Segreteria del Counseling spirituale
Piazza San Pancrazio, 5/A
00152 Roma
Tel. 06 5854.0250