Primo giorno di triduo dedicato al beato Luigi Tezza “l’apostolo di Lima”

tezzaDomani, 26 settembre ricorre la memoria liturgica del beato Luigi Tezza e per questo motivo, da oggi, vogliamo ricordarlo in un triduo di preghiere .

Sarà un forte momento di devozione e di grande riconoscenza dedicato all’apostolo di Lima, fondatore delle Figlie di San Camillo

Un ciclo di preghiere che si svolgeranno anche on-line, nei prossimi giorni infatti pubblicheremo su questo sito e nei nostri profili Facebook e Twitter delle preghiere e una breve riflessione di madre Zélia Andrighetti , la Superiora Generale delle Figlie di San Camillo da condividere con tutta la grande Famiglia camilliana.

 

Preghiera

Dio d’Amore, che hai inviato al mondo il tuo Figlio per proclamare la Buona Novella della Salvezza e curare ogni malattia e infermità del corpo e dell’anima, degnati glorificare il tuo Servo il Padre Luigi Tezza, che hai chiamato a continuare la missione di Cristo Misericordioso nel servizio verso gli infermi.

Il suo esempio di carità c’insegni ad amarti e servirti nella persona del prossimo sofferente e, per sua intercessione, concedici la grazia che Ti domandiamo …

Per Cristo nostro Signore.

Amen.