Skip to main content Scroll Top

XXI GIORNATA MONDIALE DEL MALATO

 XXI GIORNATA MONDIALE DEL MALATO: 11 febbraio 2013

In occassione della Giornata Mondiale del Malato i confratelli della Comunità Camilliana di Pavia organizzano il convegno “Il Dolore e la Sofferenza”

 

A partire da quest’oggi pubblichiamo su questo sito il materiale che ci giunge dal mondo camilliano, relativo a come le nostre Comunità camilliane e luoghi di cura celebrano l’evento della GMM.

A tutti voi che ci leggete su questo sito, giunga il nostro grazie per la vostra collaborazione, con le “mille benedizioni” di S. Camillo. 

Articoli recenti
Clear Filters

Il 19 settembre è iniziato il corso di pastorale della salute “La compassione del samaritano” del del Centro studi camilliano con il patrocinio della Cei.

Il 1° novembre inizia il viaggio di ritorno delle reliquie di San Camillo. Da Bucchianico dove sono rimaste per l’ultimo anno e mezzo, le reliquie torneranno in modo stabile alla chiesa della Maddalena di Roma.