Skip to main content Scroll Top

Madre Lauretta Gianesin eletta superiora generale delle Ministre degli infermi di San Camillo

 

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Oggi, nel corso del 34° Capitolo generale delle suore Ministre degli infermi di San Camillo – dal tema “Testimoni di speranza, annunciatrici di vita” – è stata eletta come superiora generale madre Lauretta Gianesin.

A lei vanno gli auguri più affettuosi del vicario generale dei Camilliani padre Paolo Guarise e dell’intera Consulta, assicurandole tutta la preghiera e il sostegno necessari al suo impegnativo e prestigioso mandato.

Leggi qui la Rassegna Stampa

Articoli recenti
Clear Filters

Il 19 settembre è iniziato il corso di pastorale della salute “La compassione del samaritano” del del Centro studi camilliano con il patrocinio della Cei.

Il 1° novembre inizia il viaggio di ritorno delle reliquie di San Camillo. Da Bucchianico dove sono rimaste per l’ultimo anno e mezzo, le reliquie torneranno in modo stabile alla chiesa della Maddalena di Roma.