Skip to main content Scroll Top

Tele Pace Roma – Intervista a fr. Carlo Mangione in occasione della GGM 2021

In occasione della Giornata Mondiale del Malato 2021, nel suo videomessaggio, Papa Francesco ha dedicato un pensiero al delicato momento storico che si sta vivendo, sottolineando come la pandemia non coinvolga solamente quanti stanno vivendo l’esperienza della malattia, ma anche tutti gli operatori sanitari e le famiglie. Ne abbiamo parlato con fratel Carlo Mangione, religioso camilliano, che come tutta la congregazione che si rifà al carisma di San Camillo de Lellis vive la propria vita in prima linea negli ospedali.

Articoli recenti
Clear Filters

Padre Gianfranco Lunardon Mi commenta il Vangelo di domenica 23 agosto 2026. Cristo chiede ai discepoli “Voi chi credete che io sia?”

Padre Gianfranco Lunardon Mi commenta il Vangelo di domenica 16 agosto 2026. Cristo si fa convincere da una donna a curare la figlia.