Aggiornamento – Terremoto in Nepal – 9 maggio 2015

1Carissimi,

Il nostro team medico al completo ha raggiunto Gorkha ed è alloggiato al St Mary’s convent. Sr Shobha e Suor Smitha saranno i nostri membri di riferimento in questa area.
Ci siamo divisi in 2 gruppi. Le suore ci stanno aiutando a parlare con l’ufficiale medico di riferimento per l’organizzare dei posti per il campo.
Ora ci stiamo concentrando sui villaggi di Swara, nella regione di Gumda, nel distretto di Gorkha. A quanto pare nessuno è ancora andato nell’area di Gumda, così la nostra prima squadra andrà lì direttamente domani. La seconda squadra andrà prima nella regione di Swara per coprire due reparti lì e poi si unirà all’altro team a Gumda fra 2-3 giorni. Dopo 5-6 giorni di servizio nel campo medico torneranno a Gorkha al St Mary’s convent.

Durante i nostri spostamenti da un villaggio all’altro non ci saranno collegamenti internet a motivo della mancanza di connessione, quindi si potrà accendere il telefono solo a NST alle 07:30 a.m. e 07:30 p.m. per pochi minuti per l’invio di messaggi.

Buona serata! Cordiali Saluti,
Royce Abraham

GALLERIA FOTOGRAFICA