Apertura ufficiale del Processo Super Miro (sul miracolo) del Beato Padre Luigi Tezza

Il 27 luglio 2021, alle ore 9.00, nel Centro Pastorale dell’Arcidiocesi di Ribeirão Preto (Brasile), S.E. Mons. Moacir da Silva vescovo dell’Arcidiocesi, ha presieduto l’apertura ufficiale del Processo Super Miro (sul miracolo) del Beato Padre Luigi Tezza, Camilliano. Il miracolo preso in considerazione è la presunta guarigione di una signora che vive a Orindiúva – San Paolo, affetta da un grande ictus emorragico.

Erano presenti a questa cerimonia di apertura: i membri della provincia camilliana del Brasile, il superiore provinciale dei Ministri degli Infermi in Brasile P. Antonio Mendes Freitas, P. Tiago Medeiros, parroco di Orindiúva – SP all’epoca dell’evento miracoloso e grande animatore di devozione al Beato Padre Luigi Tezza.

Erano presenti anche suor Odila Susin, Superiora Provinciale delle Figlie di San Camillo in Brasile, le consigliere, le novizie e le postulanti delle Figlie di San Camillo.

L’indagine si svolgerà nei mesi di luglio e agosto 2021, nell’arcidiocesi di Ribeirão Preto.

Contiamo sulla preghiera di tutto il popolo di Dio, specialmente di tutti i membri della Famiglia Camilliana per questo importantissimo evento nel processo di canonizzazione del Beato Padre Luigi Tezza, per la Chiesa, per la Famiglia Camilliana e soprattutto per le Figlie di San Camillo che lo venerano come Padre e Fondatore.

Padre Tezza, dal cielo, interceda per tutti noi!

Testo:
Sr. Francisca Aparecida Gomes – Vice Postulatrice della Causa

GALLERIA FOTOGRAFICA