CADIS – A Bangkok la V Conferenza della leadership

Oggi 12 novembre 2018, è iniziato presso il “Camillian Pastoral Center” di Bangkok in Thailandia, il quinto incontro organizzato dalla fondazione CADIS, dal tema “Bangkok leadership conference”. Quest’incontro annuale, che raggruppa i responsabili di CADIS delle diverse province e delegazioni e i suoi partner, è l’occasione per CADIS di aggiornare il suo programma e di formare i suoi membri e collaboratori per un intervento efficace e efficiente nel settore degli interventi unmanitari.

Per questo incontro, il tema individuato è “Servant-leadership: Looking back into our past, facing the challenges of the present and projecting our future desired situation in the service of the most vulnerable communities”. La mattinata di oggi è stata dedicata ad alcune riflessioni sul cambiamento climatico a partire dalla relazione presentata dalla dottoressa Monthip Sriratana sul tema: The science of climate change and its impact. 

Nei prossimi giorni saranno sviluppati i temi sulla Servant- leadership e sulla ricerca dei fondi. I partecipanti sono circa 32, provenienti da Fillipine, Italia, Australia, Kenya Irlanda, Thailandia, Indonesia, Vietnam, Burkina Faso, Spagna e U.S.A.

GALLERIA FOTOGRAFICA