La chiusura del IV centenario di San Camillo sui media

ChiusurasuiMediaSi avvia a conclusione il IV centenario della morte San Camillo; anche gli ultimi appuntamenti in programma saranno ripresi dai media che per tutto l’anno giubilare hanno seguito le nostre celebrazioni.

Ad occuparsi della notizia saranno, tra gli altri, la trasmissione “Sulla via di Damasco” in onda su Rai2, il tg regionale Lazio di Rai3, le emittenti “Telepace”, “Radio Maria” (che trasmetteranno anche tre celebrazioni eucaristiche, fra cui quella di chiusura del 14 luglio alle ore 19 nella chiesa della Maddalena a Roma), “Radio In blu” e “Radio Vaticana”, i quotidiani “Avvenire” e “Osservatore romano”, i settimanali “Famiglia cristiana”, “Credere”, “Il mio Papa”, “Roma sette” e il mensile “Benessere”.

Tv2000” e “Tele radio padre Pio” manderanno in onda la docu-fiction “Pregate per me”, che racconta l’ultimo periodo della vita di San Camillo. Domenica 13 luglio, alle ore 10:00, Rete 4 trasmetterà in diretta una santa Messa dalla basilica San Camillo di Roma.

Inoltre, lunedì 14 luglio alle ore 11, nell’aula capitolare della Casa generalizia dell’Ordine (piazza della Maddalena, 53, Roma) il nuovo Superiore generale padre Pessini terrà una conferenza stampa. Tutti i giornalisti sono invitati a partecipare all’incontro, che sarà moderato dal giornalista Salvatore Mazza.

Seguite sul nostro sito internet e sui nostri profili Facebook e Twitter gli appuntamenti previsti, che potrete leggere in maniera approfondita nella locandina allegata.

 

Scarica qui il programma di chiusura del IV centenario sui media.

Leggi qui la Rassegna Stampa

UN MONDO DI CARITA’