MILOME Edizione speciale – Newsletter dal St. Camillus Dala Kiye

Cari amici,
Questa è la nostra edizione speciale di “Milome” per i mesi da aprile a ottobre 2020.
Come tutti sapete, la pandemia covid-19 ha fortemente influenzato e sconvolto in un modo o nell’altro tutte le nostre vite. A livello globale, il coronavirus ha colpito, direttamente o indirettamente, le popolazioni nel mondo: migliaia di persone sono morte mentre molte altre hanno perso le loro famiglie, parenti, amici e persone care.
Il Dala Kiye a Karungu è stato solo lievemente colpito dalla pandemia e per questo siamo molto grati al Signore. Quando la malattia è stata segnalata in Kenya, tutte le scuole sono state immediatamente chiuse quindi i bambini sono stati subito a casa.

L’amministrazione del Dala Kiye ha elaborato un programma che soddisfa le esigenze e il benessere del personale e dei bambini, con lo scopo di tenere soprattutto occupati i bambini in varie attività ed evitare la noia.

Cogliamo l’occasione per esprimere il nostro apprezzamento per il generoso sostegno che abbiamo ricevuto dalle seguenti organizzazioni: CEI-ITALY, WE WORLD KENYA FOUNDATION, KCCB e KARP in risposta alla pandemia. Ci auguriamo che la pandemia globale covid-19 finisca presto e che la vita torni alla normalità.
In questa edizione vi aggiorneremo sulle principali attività che si sono svolte al Dala Kiye in questo particolare periodo di pandemia.
Invitiamo tutti voi, cari amici, a mantenervi al sicuro prendendo le necessarie precauzioni personali e sociali per evitare di contrarre questa malattia così nefasta.
Che Dio vi benedica.
Padre Emilio

SCARICA QUI IL PDF