Ramanath Rai, ex ministro del governo indiano, inaugura il progetto di raccolta dell’acqua piovana a Snehasadan (provincia camilliana dell’India)

Mangaluru (India): “Snehasadan” è una casa di accoglienza e di cura situata a Gurpura / Kaikamba, alla periferia di Mangaluru, gestita dai religiosi Camilliani, che si prendono cura di persone adulte e di bambini affetti da HIV.

La missione di “Snehasadan” è quella di essere una forza positiva nell’affrontare i bisogni globali degli ospiti presenti, assicurandone la dignità e la qualità complessiva della vita, motivando i pazienti, prendendosi cura di loro, sostenendoli e riabilitandoli, attribuendo la priorità alla cura dei più piccoli e delle persone più fragili.

La missione dei camilliani in questa loro struttura di accoglienza e di cura è quella di promuovere la salute integrale di tutti e di promuovere una cultura della vita che garantisca dignità umana.

I valori fondamentali che orientano ed ispirano ogni azione sono: la cura, la compassione, la dedizione e la competenza.