Speciale Triduo Pasquale

La Conferenza episcopale italiana vista la situazione in cui verte il paese, ha rivolto un appello «per non rinunciare a vivere la Settimana Santa, pregando e celebrando, non solo attraverso le diverse forme possibili di comunione spirituale».

In preparazione all’inedita Pasqua che ci apprestiamo a celebrare, da giovedì e fino a domenica è stato indetto uno speciale triduo di preghiera (anche on-line).
Tre giorni in cui i Ministri degli Infermi (Camilliani) rivolgeranno insieme le proprie preghiere, e invitano tutti a fare lo stesso, a tutti gli infermieri e operatori sanitari  che, correndo rischi per sé, cercano di curare ed aiutare le persone colpite  (giovedì 9 aprile alle ore 18,00),  a tutti i malati, i sofferenti e le loro famiglie (venerdì’ 10 aprile alle ore 15,00 ) e ai defunti per coronavirus in legame con la luce della Risurrezione (sabato 11 aprile alle ore 21,00).
Tutte le comunità camilliane si uniranno così ai fedeli in preghiera per compiere un cammino di crescita spirituale comune verso le celebrazioni della Santa Pasqua

SEGUITE LA DIRETTA DALLA CASA GENERALIZIA DEI CAMILLIANI A ROMA SULLA PAGINA FACEBOOK SAN CAMILLO DE LELLIS

Giovedì 9 aprile alle ore 18,00
Venerdì 10 aprile alle ore 15,00
Sabato 11 aprile alle ore 21,00