Appello per i campi di soccorso medico per disastri alluvionali in Kerala e Karnataka

Cari amici
Gli stati di tutta l’India sono stati colpiti da inondazioni che hanno causato un’enorme perdita di vite umane e hanno lasciato molti ferite. I principali fiumi a picco hanno infranto le rive, inondato nuove aree e sfollato migliaia di persone dalla scorsa settimana, lavando via centinaia di capanne e danneggiando edifici, strade, ponti e colture permanenti. In effetti, migliaia di persone sono state costrette a fuggire dalle loro case dopo che le acque di inondazione sono entrate nei loro villaggi e si sono rifugiate in luoghi alti, tra cui edifici scolastici e argini.
Mentre le incessanti piogge continuavano a provocare il caos in Kerala, 142 persone sono morte e centinaia di migliaia di persone sono state evacuate in 415 campi di soccorso.
Conoscendo la situazione e le peggiori condizioni di vita dei poveri di Wayanad, nel Kerala, la task force camilliana insieme alla diocesi di Mananthavady sta organizzando campi di soccorso medico nei 4 distretti più colpiti del Kerala e del Karnataka.

Chiediamo a tutti i nostri cari amici, benefattori, sostenitori e volontari sanitari di sostenere questa causa con le vostre preghiere e contributi secondo i loro mezzi e possibilità. Garantiremo che qualsiasi aiuto finanziario che vorreste fornire attraverso il CTF-India raggiungerà le persone per le quali è destinato.
Il contributo può essere versato alla “camillian Task Force”: Dettagli bancari:

Nome A / C: Sneha Charitable Trust, N. A / C: 0108053000008729, The South Indian Bank Ltd, Brigade Road Branch, Bangalore,

Codice IFSC: SIBL0000108 e

Codice Swift: SOININ55 (Esente da 80G (5).

Si prega gentilmente di pregare per le vittime. Supportare e incoraggiare i nostri volontari sanitari.
Con un profondo senso di solidarietà

P. Baby Ellickal MI
Direttore nazionale, CTF
+91 9448084061