La Provincia camilliana brasiliana celebra l’ordinazione sacerdotale di Genildo Guarino

Il 25 maggio 2024, nella chiesa di Nostra Signora di Aparecida nella città di Avorada do Gurguéia, Genildo Guarino da Silva, MI, è stato ordinato sacerdote da Sua Eccellenza Dom Marcos Antônio Tavoni, Vescovo della Diocesi di Bom Jesus do Gurguéia, Piauí.

A questo momento speciale erano presenti familiari, amici, membri della comunità parrocchiale, membri della Famiglia Camilliana Laica brasiliana, sacerdoti diocesani e diversi rappresentanti della Provincia Camilliana del Brasile.

Dopo la S. Messa, padre Genildo ha ringraziato tutte le persone che gli sono state accanto durante il suo percorso sacerdotale.

Anche padre Mateus Locatelli, superiore provinciale, ha rivolto parole di congratulazioni a padre Genildo, a tutta la provincia camilliana che ora accoglie il nuovo sacerdote, a tutta la comunità presente e a dom Marcos Antônio Tavoni che con grande affetto ha celebrato l’ordinazione.

Padre Genildo ha celebrato la sua prima Messa nella sua città natale, nella Chiesa di Nostra Signora di Aparecida nella città di Avorada do Gurguéia, Piauí, Brasile.