Sessione conclusiva del Capitolo generale: eletti alcuni Superiori Maggiori

Il Superiore generale, padre Pedro Tramontin, con il consenso dei consultori, oggi 20 maggio 2022, nella sessione conclusiva del Capitolo generale, ha provveduto a nominare alcuni superiori provinciali:

Padre Giuseppe Rigamonti, superiore provinciale della provincia nord italiana;

 

 

 

 

Padre Antonio Marzano, superiore provinciale della provincia romana;

 

 

 

 

Padre Mateus Locatelli superiore provinciale della provincia brasiliana;

 

 

 

 

Padre Alex Spencer Ballena Rios, superiore vice Provinciale della vice provincia del Perù;

 

 

 

 

 

 

Padre Pierre Yanogo, superiore provinciale della provincia del Burkina Faso;

 

 

 

 

 

 

Padre Karl Abathan, superiore provinciale della provincia del Benin Togo;

 

 

 

 

Padre Paul Evan Villanueva, superiore provinciale delle Filippine;

 

 

 

 

 

 

Padre Miroslaw Szwajnoch superiore provinciale della provincia polacca;

 

 

 

 

Padre Bijoy Kuliraniyil, superiore provinciale dell’India;

 

 

 

 

 

 

Padre Paul Cherdchai, superiore provinciale della Thailandia

 

 

 

 

Il superiore generale, con il consenso dei consultori provvederà ad introdurre, quanto prima, la richiesta presso la congregazione per gli istituti di vita consacrata e le società di vita apostolica per poter avere la licenza scritta al fine di nominare fratel Carlo Mangione, superiore provinciale della provincia siculo napoletana.

 

 

 

 

Nella serata di venerdì 20 maggio 2022, il Superiore generale, con il consenso dei consultori ha comunicato a fr. Jose Carlos Bermejo la sua nomina a superiore provinciale della provincia Camilliana di Spagna.
Per poter finalizzare questa nomina, il superiore generale provvederà ad introdurre, quanto prima, la richiesta presso la congregazione per gli Istituti di Vita Consacrata e le Società di Vita Apostolica per poter avere la licenza scritta al fine di formalizzare la nomina.

Domenica 21 maggio 2022, il nostro Superiore Generale, Padre Pedro Tramontin, ha nominato superiore provinciale della provincia canilliana tedesca padre Jörg Gabriel. 

 

 

 

Oggi, 24 maggio 2022, il Superiore generale, Padre Pedro Tramontin, con il consenso dei consultori, ha provveduto a nominare padre Alfred Gyorgy, delegato per i Camilliani e le comunità Camilliane della provincia austriaca.

 

 

 

Ieri, 24 maggio 2022, il Superiore generale, Padre Pedro Tramontin, con il consenso dei consultori, ha provveduto a nominare padre Stephen Foster, delegato per i Camilliani e le comunità Camilliane della provincia anglo-irlandese.