FCL – Manuale di Formazione I

logo_famiglia_camilliana_laicaVi presentiamo con gioia il lavoro preparato da Isabel e dalla precedente commissione centrale della FCL.

Una “proposta” di temi formativi, rivolta in modo particolare a quanti iniziano il cammino formativo, orientandosi all’impegno nella FCL.

E’ la prima raccolta di temi che nasce in modo ordinato, proponendo un itinerario formativo, rivolto a tutti i gruppi della nostra giovane associazione. E’ un avvenimento importante, che si rivolge con una proposta unitaria a ciascuno dei membri.

Siamo certi che questo testo sarà accolto, apprezzato e soprattutto utilizzato e approfondito non solo da chi inizia il cammino, ma anche da quanti hanno già emesso l’impegno e sono parte della “famiglia”.

Ringraziamo di cuore Isabel e le persone che hanno collaborato con lei per la realizzazione di questo testo, e auguriamo a quanti lo riceveranno di compiere un buon cammino, sulla strada dell’incontro con il Signore, per apprendere, alla scuola di San Camillo de Lellis, a vivere e testimoniare il Suo amore e servirlo in ogni persona sofferente.

Rosabianca e la commissione centrale  della FCL

Scarica qui il Manuale di formazione in ITALIANO INGLESE SPAGNOLO FRANCESE