Flash News
prev next

Salute e sviluppo

Marchio-web“Migliorare le condizioni sanitarie delle popolazioni del Sud del mondo e contribuire allo sviluppo e all’autonomia locale”.
(Mission di Salute e Sviluppo)
Salute e Sviluppo è un organizzazione di volontariato apolitica e senza scopo di lucro fondata nel 1996 per operare nel campo della salute e dello sviluppo in collaborazione con le missioni dell’Ordine dei Ministri degli Infermi – Camilliani sparse nei cinque Continenti; con le associazioni italiane ed estere che operano per la solidarietà internazionale; con le realtà dei Paesi poveri (Africa; Asia; Sud America) per curare i malati e incrementare lo sviluppo; con le realtà dei Paesi ricchi per sensibilizzare e indirizzare gli aiuti.

Salute e Sviluppo realizza progetti socio-sanitari e di cooperazione allo sviluppo; di promozione del volontariato internazionale, di formazione  e di sostegno a distanza.

Riconosciuta a livello nazionale come Onlus e ONG, Salute e Sviluppo ha la sua sede centrale a Roma, tre sedi operative in Abruzzo, Lombardia, Toscana, una sede a Nairobi (Kenya) e una in Lima (Perù).

Accedi al sito

Condivisioni