Camillian Task Force

Logo Ufficiale Cadis

Logo Ufficiale del Cadis – Camillian Disaster Service

Testimoniare l’amore misericordioso di Cristo per i poveri e i malati, servendo i bisogni medici e pastorali delle persone colpite da disastri naturali e provocati dall’uomo

La Camillian Task Force (CTF) è un organismo dell’Ordine dei Ministri degli Infermi – Camilliani. La CTF venne fondata nel 2001 ed ha la propria sede centrale a Roma.

Obiettivo della CTF è di offrire un aiuto globale alle vittime di disastri naturali e provocate dall’azione umana offrendo un competente sostegno umanitario, sanitario e pastorale. Particolare enfasi è data all’accompagnamento umano e emozionale, offrendo alle vittime la possibilità di un ascolto empatico.

La CTF è composta da uomini e donne, Camilliani e non, sacerdoti e laici animati dal desiderio di vivere la propria fede e il carisma Camilliano attraverso la testimonianza dell’amore misericordioso di Cristo per chi soffre. La CTF include ogni persona nel raggio della sua azione, e non fa esclusioni sulla base della religione, cultura o appartenenza sociale.

La CTF collabora con organizzazioni umanitarie aconfessionali e istituzioni della Chiesa e realizza la sua missione attraverso la competenza e lo spirito di servizio che anima i propri membri.

Segui i progetti e le attività dei religiosi e dei laici volontari della Camillian Task Force nel mondo anche su Facebook

CrossOver

CrossOver è il bollettino trimestrale della Camillian Task Force – Centrale per seguire periodicamente tutte le attività.

Scarica qui il PDF del 2 numero del 2015

Scarica qui il PDF del 1 numero del 2015

Scarica qui il PDF del trimestre Luglio – Dicembre 2014

Scarica qui il PDF del trimestre Aprile – Giugno 2014

Scarica qui il PDF del trimestre Gennaio – Marzo 2014

Scarica qui il PDF del trimestre Ottobre – Dicembre 2013

Scarica qui il PDF del trimestre Luglio – Settembre 2013

Scarica qui il PDF del trimestre Aprile – Giugno 2013

Scarica qui il PDF del timestre Gennaio – Marzo 2013

Scarica qui il PDF dell’edizione speciale IV Trimestre 2012

Scarica qui il PDF del trimestre Luglio – Settembre 2012

Scarica qui il PDF del trimestre Aprile – Giugno 2012

Scarica qui il PDF del trimestre Gennaio – Marzo 2012

Condivisioni