Festa di S. Camillo in Vietnam e professione solenne di due nuovi religiosi

Nella Delegazione Vietnamita il 15 Luglio si e’ festeggiato solennemente il nostro fondatore S. Camillo e, non poteva essere occasione piu’ bella’ festeggiare con la professione solenne di due giovani volenterosi che hanno voluto offrire la loro vita, per sempre, secondo lo spirito del nostro S. Fondatore S. Camillo.

Dei due giovani uno ha scelto lo stato clericale: il Ch. Tran Van Hung Giuseppe, e l’altro lo stato laicale: il Fr. Tran Dinh Long Francesco Saverio.

La cerimonia è stata molto partecipata da confratelli provenienti anche dalla Provincia Thai, molti religiosi e sacerdoti locali, il coro, e moltissimi fedeli e collaboratori delle nostre attivita’ assistenziali, benefattori sia Vietnamiti che Thai. Una giornata piena di esultanza e di gioia per tutta la Delegazione che quest’anno compira’ 25 anni di fondazione, si potrebbe dire che e’ nel suo pieno di giovinezza, e con questi utimi due professi solenni conta proprio 25 religiosi solenni, un bel numero di Chierici, 5 novizi, e molte giovani vocazioni attratte dal charisma camilliano.  Il Signore benedica, protegga questa pianticella che sta crescendo molto rigogliosa per portare a molti quella consolazione che il nostro Fondatore cercava di portare a tutti coloro che erano nella necessita’.

GALLERIA FOTOGRAFICA